EventiNews

” Il Cittadino” parla della Mutualistica

Negli scorsi giorni sono stati pubblicati due articoli su “Il Cittadino”, quotidiano locale, che hanno riguardato la nostra società.

In particolare, è stato fatto il punto della situazione sui lavori relativi all’ampliamento della RSA che, finalmente, sono giunti a conclusione.

La struttura, pertanto, verrà formalmente consegnata alla società di gestione (che già si occupa dell’attuale) per l’inizio delle attività che daranno la possibilità a 40 persone, oggi in lista d’attesa, di poter finalmente essere accolte nella nuova ala della RSA.

La strada che ha portato alla conclusione dell’ampliamento è stata alquanto travagliata per tutte quelle situazioni drammatiche che hanno caratterizzato questi ultimi 3 anni e che, purtroppo, non sembrano essere definitivamente scomparse: dalla terribile pandemia alle difficoltà nel reperimento dei materiali, all’incredibile aumento dei prezzi delle materie prime e dell’energia in generale per finire con la grave crisi scatenata dal conflitto in Ukraina.

Nonostante tutto questo, siamo veramente orgogliosi di essere riusciti a portare a compimento questa grande iniziativa che darà ancora più lustro alla Comunità di Mulazzano e, soprattutto, darà la possibilità di offrire un servizio di essenziale e fondamentale importanza per il territorio lodigiano.

Un ringraziamento particolare va ai nostri soci che, da sempre, non ci hanno mai fatto mancare il loro convinto sostegno.

Immagini collegate: