Progetti futuri

Il più recente progetto, sul quale il Consiglio d’Amministrazione sta lavorando in questi mesi, riguarda l’ampliamento dell’attuale struttura della RSA per portare la capienza complessiva dei posti letto a 100 unità dagli attuali 60.

Il Consiglio, sempre molto attento alle varie problematiche che riguardano la sfera del sociale e dell’assistenza, ha preso questa importante decisione per cercare di soddisfare al meglio le aspettative dei richiedenti attualmente in lista d’attesa, rispondendo anche alle richieste degli stessi gestori della struttura.

Il progetto, in fase di sviluppo e progettazione, prevede la costruzione di una nuova porzione di immobile di un piano fuori terra che sarà collegato all’attuale struttura mediante un corridoio ricavato nella parte centrale dell’ampio ingresso.

Nella nuova ala troveranno posto ulteriori 40 postazioni letto distribuiti in 2 nuclei da 20 posti ciascuno con camere singole e doppie tutte con servizi igienici privati.

Ci saranno inoltre sale comuni per intrattenimento, spazi dedicati agli operatori socio sanitari ed un nuovo ampio giardino.

Stiamo già avviando l’iter burocratico per le varie autorizzazione e contiamo di poter far partire il progetto al più presto.

 mutualista_casa_riposo

 

Immagini collegate: